Hot Wheels è senza dubbio uno dei marchi più riconoscibili a livello mondiale quando si tratta di giocattoli legati alle auto. L’azienda, da decenni nel settore, si è saputa reinventare di volta in volta tenendo alto l’interesse per un qualcosa che sarebbe potuto passare in secondo piano con lo spopolamento degli smartphone e dei tablet.
L’ultima trovata ai piani alti di Hot Wheels è stata quella di lanciare un nuovo modellino, sempre dal costo molto basso, dotato di un aggancio particolare per ospitare una action cam GoPro.
La nuova auto Hot Wheels non è di per sé ad alta tecnologia. Chiamata Zoom In, il giocattolo sarà in vendita negli USA già da questo mese allo stesso prezzo di qualsiasi auto base Hot Wheels.
Ciò che la rende unica è per l’appunto l’aggancio per una GoPro Hero Session o Hero5 Session, venduta chiaramente separatamente, per registrare i momenti più entusiasmanti dei vari percorsi creati da Hot Wheels nelle varie edizioni. Le action cam a forma di cubo sono posizionate al centro del giocattolo e bloccate in posizione da una barra che attacca la parte superiore.
L’auto dovrebbe essere un successo con chiunque ami Hot Wheels – o con i fan GoPro che cercano di dare una nuova svolta alle loro riprese “estreme”. Ricordiamo che GoPro permette il live streaming dei video, per cui i bambini possono seguire filmati in diretta da un’app per tablet o telefono. Grazie poi alla modalità slow motion delle GoPro, analizzare al rallentatore gli incidenti sarà ancora più divertente.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Windows 11 e 10: le novità del Patch Tuesday di dicembre 2024
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo