Stranger Things è stata la grande scommessa vinta da Netflix che, al pari di Game of Thrones di HBO, è riuscita a creare un movimento di fan molto appassionati attorno alla serie. Sappiamo già che una nuova stagione è già in lavorazione ma, di recente, abbiamo scoperto che Stranger Things si espanderà anche nell’industria letteraria.
It’s about Eleven’s mother Terry and her intersection with the MKUltra program and you’re going to get to know and love her in a whole new way. I’m SO EXCITED.
— Gwenda Bond (@Gwenda) 8 giugno 2018
Il piano è di realizzare una novella, a cura di Gwenda Bond(già autrice di una trilogia su Lois Lane), che racconti la storia della madre di 11 e del programma MKUltra. L’uscita è prevista in primavera, con ulteriori due libri già in programma per l’autunno che racconteranno il dietro le quinte delle due stagioni.
Insomma, un po’ come fatto dalla Disney con il franchise di Star Wars, Netflix sta tentando di espandere quanto più possibile Stranger Things, non limitandosi alla serie TV ma entrando in contatto con i fan anche attraverso libri e novelle.
Al momento non sappiamo nè il titolo della novella prevista per la prossima primavera nè quale casa editrice si occuperà della traduzione in lingua italiana. Nonostante ciò, il nostro hype le conoscere “come tutto è nato” e come 11 si è ritrovata ad avere poteri paranormali è cresciuto enormemente da quando abbiamo letto questa news.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo