Recenti rumor hanno suggerito che i nuovi iPhone 2018, la cui potenza sarà solo marginalmente superiore rispetto ai modelli di quest’anno, potranno contare su un sistema di ricarica rapida “out of the box”, ovvero un caricabatteria con un wattaggio superiore rispetto a quello degli attuali modelli (che supporta anche la ricarica rapida ma solo con un caricabatteria di iPad).
Quelle che vedete sono delle fotografie del presunto carica batterie con sistema di ricarica rapida che verrà incluso nella confezione dei prossimi iPhone 2018. Al di là del plug che vedete (ne verrà utilizzato uno diverso in base al mercato di destinazione), è interessante notare che viene confermata la presenza di un connettore USB Type-C.
Il design del carica batterie è generalmente in linea con i rendering precedenti, con un corpo compatto nello stile del carica batterie Apple da 5 watt che è sempre stato incluso nella confezione con gli iPhone. D’altronde, Apple ha sempre tenuto, indifferentemente che si tratti di un accessorio o di un iPhone, al design e all’estetica.
Dalle informazioni riportate sul presunto carica batteria dei nuovi iPhone 2018 apprendiamo che il suo output energetico è di 5V a 3A (15W) o 9V a 2A (18W).
Nonostante questo modello di carica batteria è atteso nei prossimi iPhone 2018, avrebbe molto senso se lo ritrovassimo anche all’interno della confezione di vendita dei nuovi iPad, dal momento che essi al momento possono contare su un modello da 12W.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo