Man mano che cresce la qualità grafica e narrativa dei giochi, è abbastanza logico che cresce di pari passo la loro dimensione in termini di spazio occupato su HDD. A questo proposito, vi segnaliamo che il nuovo Red Dead Redemption 2, i cui contenuti post lancio saranno pubblicati 30 giorni prima sulle console PS4 e PS4 Pro e successivamente arriveranno anche su Xbox One, occuperà ben 105 GB di spazio di archiviazione.
Fra le altre informazioni di cui siamo venuti a conoscenza relativamente al nuovo Red Dead Redemption 2 troviamo la disponibilità di una modalità multiplayer che supporterà da un minimo di 2 a un massimo di 32 utenti. In essa potrete esplorare l’intero Far West in solitaria o in gruppo (l’open world è un motivo in parte per cui viene richiesto tanto spazio di archiviazione) e, grazie a una tela narrativa fatta a regola d’arte, potrete intrecciare l’esperienza del multiplayer con quella della campagna in solitario.
L’uscita è prevista per il 26 ottobre (la modalità multiplayer però sarà rilasciata solo nel mese di novembre in open beta e sarà accessibile a tutti coloro che hanno acquistato il gioco) per cui, nel caso foste interessati sia a Red Dead Redemption 2 che ai nuovi titoli che Sony metterà a disposizione dal 2 ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus, fate attenzione a quanto spazio di archiviazione vi rimane sul disco fisso.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Windows 11 e 10: le novità del Patch Tuesday di dicembre 2024
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo