L’hacker e sviluppatore Luca Tedesco ha comunicato di essere riuscito ad effettuare il jailbreak di iOS 12 su di un iPhone Xs Max. Si tratta di un passo molto importante e unico per il momento.
since I’m finally done hacking the Xs Max I started using it as my daily driver and I gotta say it’s a damn fine piece of hardware
— qwertyoruiop (@qwertyoruiopz) October 5, 2018
In passato si è riusciti nell’impresa utilizzando un iPhone Xs ma, dal momento che iPhone XsMax non è seguito a ruota probabilmente vi sono delle sottili differenze che non permettono di eseguire il jailbreak nello stesso modo.
Visto quanto successo con iOS 11, non ci aspettiamo che Luca rilasci un tool per rendere semplice il jailbreak di iOS 12 su iPhone Xs / iPhone Xs Max. Tuttavia, ci dà speranza in quanto conferma che iPhone Xs e iPhone Xs Max possono essere jailbroken.
I ricercatori di sicurezza di Pandora Labs di Alibaba hanno già provato un jailbreak illimitato per iOS 12.
Resta da vedere se coolstar, lo sviluppatore di Electra Jailbreak, che è in grado di eseguire il jailbreak di iOS 11 – iOS 11.3.1 sarà il primo a rilasciare il primo sistema “fai da te” per il jailbreak su iOS 12 dei nuovi modelli.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo