Dalla collaborazione fra Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment è nato il nuovo bundle chiamato LEGO Marvel Collection, contenente i giochi LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers, finalmente disponibile ufficialmente all’acquisto per PS4 e Xbox One.
Oltre ai giochi, il nuovo bundle LEGO Marvel Collection in trilogia comprende anche tutti i pacchetti DLC precedenti, tra cui i pacchetti livello e personaggi Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.
In LEGO Marvel Super Heroes 2 (Wikipedia), tutto inizia con i Guardiani della Galassia che vengono convocati a Xandar per supportare le Nova Corps da un’invasione da parte di Kang il Conquistatore dove il suddetto usa un cristallo temporale per evocare il Celestiale Eson Il Ricercatore ma i Guardiani riescono a sconfiggerlo e Kang scappa via riuscendo però a scannerizzare la città.
Per quanto riguarda LEGO Marvel’s Avengers (Wikpedia), il videogioco segue le trame dei film della Fase 1 e 2 del Marvel Cinematic Universe (escluso Guardiani della Galassia) partendo con l’inizio di Avengers: Age of Ultron.
Stranamente la collezione non è ancora arrivata su Amazon ma siamo certi che si tratti solo di una questione di ore. In termini di prezzo, si parla di 59.99 euro per entrambe le versioni.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo