Seguendo gli update degli ultimi giorni per gli altri prodotti Apple, arriva anche macOS Catalina beta 5 per gli sviluppatori. È infatti da pochi minuti disponibile al download l’ultima release del software beta, in attesa della versione finale che arriverà in autunno.
Durante la settimana è stata pubblicata anche la quinta beta di watchOS 6 e la quarta beta pubblica per iOS13, iPadOS 13 e tvOS 13, per cui con la quinta release di macOS Catalina chiudiamo il cerchio.
Se avete già in uso sul vostro sistema una developer beta di macOS Catalina potrete comodamente effettuare l’update alla beta 5 attraverso il menù Preferenze di Sistema. Il nuovo sistema macOS Catalina contiene tantissime nuove feature, come ad esempio update importanti per le app Foto e Note, la possibilità di utilizzare un iPad come monitor secondario attraverso la funzione Sidecar, la separazione di iTunes in tre app distinte per Musica, TV e Podcast, una nuova opzione per lo screen saver, opzioni di sicurezza più restrittive e molto altro.
Ogni utente Mac può decidere di diventare un beta tester per MacOS Catalina, in due modi: pagando la quota annuale per diventare membro del programma sviluppatori o entrare nel programma pubblico di beta testing.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: L'app ECG degli smartwatch Garmin è ora disponibile in Italia come dispositivo medico
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo