Martedì 10 settembre Apple terrà il suo classico e annuale evento di presentazione hardware con la presentazione dei nuovi modelli di iPhone. Per l’occasione, abbiamo deciso di fare un live streaming sul nostro canale YouTube (a cui vi invitiamo anche ad iscrivervi) per accompagnarvi lungo tutta la presentazione con commenti e le nostre reazioni a caldo.
Il keynote Apple si terrà allo Steve Jobs Theatre all’interno dell’Apple Park e inizierà alle ore 19:00. Ricordiamo che in tale evento di presentazione saranno presenti i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e forse anche Apple Watch Series 5 e una nuova Apple TV (per i nuovi iPad e MacBook, probabilmente bisognerà aspettare un evento ad ottobre).
Mentre iPhone 11 sarà il successore di iPhone XR e continuerà ad avere un display LCD, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max saranno rispettivamente i successori di iPhone XS e iPhone XS Max (qui la nostra recensione) e, di conseguenza, continueranno ad avere dei display OLED.
Fra le altre novità che ci aspettiamo vi è la presenza di una doppia fotocamera su iPhone 11, di una tripla fotocamera sul modello Pro e addirittura di una quadrupla fotocamera sul modello Pro Max (il sensore aggiuntivo dovrebbe essere di tipo Time of Flight).
Un’altra caratteristica comune a tutti e tre dovrebbe essere il supporto per la ricarica wireless inversa, grazie alla quale sfruttarli come dei veri e propri power bank e ricaricare accessori compatibili (come gli AirPods).
Seppur sappiamo già molto su cosa verrà mostrato, speriamo che Apple all’evento di presentazione degli iPhone 11 tiri fuori dal cilindro qualcosa di assolutamente nuovo che non sia stato menzionato nelle indiscrezioni che ci hanno accompagnano ormai da diversi mesi.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo