Da oggi gli utenti italiani potranno controllare Netflix su Fire TV Stick utilizzando i comandi vocali. Le nuove versioni della Fire TV Stick di Amazon sono infatti provviste di un telecomando di nuova generazione, che include anche un microfono integrato.
Grazie al microfono possiamo interagire direttamente con Alexa e chiedere ad esempio informazioni sul meteo, notizie dal web oppure informazioni su trailer e cinema. Per le applicazioni supportate, Alexa può anche comandare direttamente le funzionalità al suo interno.
Con il supporto aggiunto di Netflix a Fire TV Stick, possiamo ora utilizzare il telecomando per gestire le ricerche e riprodurre i nostri contenuti preferiti, come serie TV e film.Ecco alcune cose da provare per controllare Netflix su Fire TV Stick con i comandi vocali:
- Cerca “La Casa di Carta” su Netflix
- Trova “Stranger Things” su Netflix
- Metti “La Casa di Carta” su Netflix
- Fai partire “Stranger Things” su Netflix
- Guarda “Stranger Things” su Netflix
- Riproduci “La Casa di Carta” su Netflix
- Manda indietro di dieci minuti
L’intero catalogo di Netflix è a vostra disposizione, e da oggi la ricerca su Amazon Fire TV Stick / 4K è ancora più intelligente. Se non l’avete ancora fatto, è il momento giusto per dare un’occhiata alle ultime uscite disponibili su Netflix: se non l’avete notato, il servizio sta anche espandendo i suoi contenuti con centinaia di anime giapponesi, così da contrastare Disney+ e Apple TV+. Vale la pena di provarne a vedere qualcuno, anche se non è il vostro genere preferito.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Abbiamo provato Starlink a 29 Euro al mese: pro e contro dell'internet satellitare di Musk
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo