Mentre le indiscrezioni sulle Powerbeats 4 proliferano, Apple starebbe lavorando a un nuovo paio di cuffie premium di tipo over-ear, da lanciare in questa prima metà del 2020. Il suggerimento arriva dall’analista Ming-Chi Kuo e può essere accompagnato da un “vecchio” video che svela come potrebbe essere il design.
Le nuove cuffie premium di Apple arriveranno entro qualche mese?
Oltre alle cuffie Beats, Apple potrebbe lanciare nuovi prodotti con il proprio marchio; questa scelta avrebbe senso sia per sfruttare l’appeal offerto da Apple – praticamente senza eguali – sia per i profitti garantiti dal mercato delle cuffie over-ear.
Il magazine tedesco Curved ha provato già diversi mesi fa a “immaginare” il design di nuove cuffie a marchio Apple, e questa potrebbe essere la volta buona per vederle sul serio. Certo, le vere nuove over-ear potrebbero anche essere completamente diverse, ma nel video in fondo possiamo apprezzare alcuni interessanti particolari che ci piacerebbe vedere.
Le cuffie sono state immaginate con due piccoli schermi ai lati dei padiglioni, che potrebbero essere “esagerati”, ma sicuramente di impatto. Nel video possiamo anche apprezzare il metodo di ricarica delle nuove ipotetiche cuffie, che sfrutterebbe la wireless charging.
Vi piacerebbe che le prossime cuffie over-ear di Apple fossero simili a queste? Curved ci avrà visto lungo? Fateci sapere la vostra.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: iPhone 17 Air: cosa sappiamo finora sull'inedito melafonino?
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo