Il fine settimana è arrivato e Satispay lancia un’iniziativa speciale dedicata ad alcuni utenti: dopo l’annuncio di ieri riguardante il proseguimento del Cashback, Satispay lancia i Cashback del 20% per il mese di luglio. Scopriamo di che si tratta e chi può sfruttarlo.
Satispay annuncia il ritorno dei Cashback Fridays con rimborsi del 20%
Satispay festeggia l’arrivo del weekend rilanciando l’iniziativa Cashback Fridays, che prevede un Cashback del 20% sugli acquisti effettuati tutti i venerdì del mese di luglio (fino al 30 luglio quindi). Con questa iniziativa è possibile pagare in modo smart presso i punti vendita aderenti e risparmiare grazie al rimborso immediato, fino a un massimo di 20 euro a settimana.
Il 20% di Cashback viene applicato su tutti gli acquisti nei negozi fisici convenzionati con Satispay aderenti a Milano e nella provincia. Se siete residenti in zona o semplicemente vi ritrovate lì nei giorni di validità dell’iniziativa potete approfittarne scaricando l’app Satispay sul vostro smartphone Android o iOS, sempre che non l’abbiate già fatto. Per scoprire i negozi che danno diritto al rimborso immediato potete seguire questo link.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Windows 11 e 10: le novità del Patch Tuesday di dicembre 2024
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo