Un Singles’ Day così non lo immaginavamo nemmeno noi. Per la gioia degli appassionati della Mela, nella giornata di oggi le offerte sui prodotti Apple si sprecano, nonostante le disponibilità già comincino a scarseggiare a giudicare dai dispositivi terminati che compaiono qua e là.
Oltre agli iPhone, ai tanti iPad disponibili su Amazon al minimo storico e alle offerte di MediaWorld e Unieuro che hanno tolto l’IVA su un sacco di prodotti, gli sconti più corposi se li assicurano i MacBook, acquistabili oggi a prezzi mai così bassi. Merito del listino elevato che, legato al 22% di sconto applicato, fa crollare i prezzi. I più interessanti sono quelli già anticipati sopra: MacBook Pro 16 M1 Pro e la versione da 14″, ma soprattutto il nuovo MacBook Air M2 che sfiora il 30% di sconto. E allora seguiteci, prima che le scorte finiscano del tutto.
MacBook Pro e Air in offerta al Singles’ Day
I principali attori di questo Singles’ Day, come anticipato, sono Amazon, MediaWorld e soprattutto Unieuro in questo caso, che già da ieri sera hanno iniziato a proporre parecchie offerte succulente. Salvo esaurimenti delle scorte, i MacBook Pro ed Air che vi elenchiamo sotto saranno disponibili fino a stasera, 11 novembre 2022, ragion per cui vi suggeriamo caldamente di non pensarci troppo nel caso in cui li stavate cercando.
Ecco le offerte più significative:
- MacBook Air M2 con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD grigio siderale a 1.091,21 euro invece di 1.529 da Unieuro – versione argento
- MacBook Pro 14 con M1 Pro, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD grigio siderale a 1847,80 euro invece di 2369
- MacBook Pro 16 con M1 Pro, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD grigio siderale a 2.222,20 euro invece di 2.849 da Unieuro – stesso prezzo ma in versione argento da MediaWorld
- MacBook Pro 16 con M1 Pro, 16 GB di RAM e 1 TB di SSD argento e grigio siderale a 2.401,62 euro invece di 3.079 da MediaWorld
- MacBook Air M1 con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD a 959 euro invece di 1.229 su Amazon
Capite bene che, a parte l’Air M1, che ha visto tempi migliori (ma mesi fa), sono prezzi mai visti e decisamente allettanti. Non escludiamo che le offerte del Black Friday e del Cyber Monday in arrivo, che potete seguire tramite le nostre pagine dedicate, raggiungano o superino tali cifre, ma ad oggi sono di fatto imperdibili.
Per tutto il resto vi ricordiamo che c’è comunque il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo con gli iscritti, in tempo reale, le offerte più interessanti del web: ecco il link diretto.
In copertina MacBook Air M2, che abbiamo recensito qui
Forse ti sei perso: Acer esagera: extra sconto sui prodotti già in offerta fino a dopodomani
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo