Dell ha lanciato un nuovo monitor particolarmente versatile in quanto può essere ripiegato e utilizzato come un tablet grazie al display touchscreen e al supporto snodabile.

Il nuovo monitor 24 Touch USB-C Hub di Dell ha una diagonale da 23,8 pollici e risoluzione 1080p con frequenza di aggiornamento di 60 Hz. A differenza di Surface Studio di Microsoft, questo monitor va collegato a un notebook oppure a un computer desktop.

Dell 24 Touch USB-C Hub

Il monitor offre multi-touch a 10 punti compatibile sia con Windows che con macOS, mentre su Linux è limitato a 3 punti, inoltre include una porta USB-C in grado di erogare 90 W di potenza a un computer collegato.

Sono presenti anche una porta HDMI 1.4 e un connettore DisplayPort 1.2, oltre a tre porte USB-A, una porta downstream USB-C aggiuntiva, uscita audio e porta Ethernet. Il monitor è dotato di un altoparlante mono integrato da 3 W e secondo l’azienda il display copre il 99 percento dello spettro sRGB.

Dell 24 Touch USB-C Hub

Questo monitor adotta uno schermo antiriflesso che riduce le emissioni di luce blu potenzialmente dannose per gli occhi senza compromettere la fedeltà dei colori.

Disponibilità e prezzi del monitor Dell 24 Touch USB-C Hub

Il monitor 24 Touch USB-C Hub può essere acquistato direttamente da Dell al prezzo di 400,16 euro IVA inclusa.

Leggi anche: Migliori monitor di Agosto 2023, ecco i nostri consigli per l’ufficio, il gaming e la grafica