NVIDIA ha annunciato i nuovi prezzi per il servizio GeForce NOW in alcune regioni, inclusa l’Europa. I prezzi aggiornati sono più alti ed entreranno in vigore il prossimo mese.
Tuttavia i prezzi per i costi di abbonamento per i livelli Priority e Ultimate di GeForce NOW hanno subito dei rincari in percentuali diverse a seconda dei mercati.
NVIDIA aumenterà i prezzi degli abbonamenti a GeForce NOW dall’1 Novembre
NVIDIA ha rincarato il prezzo degli abbonamenti Priority e Ultimate di circa il 40% in Canada, mentre in Europa e Regno Unito i prezzi aumentano al 10% al 30%.
Nel Regno Unito l’aumento dei costi sarà dell’11%, mentre in Germania sarà del 10%, tuttavia per la Danimarca il rincaro sarà del 13%, mentre in Svezia i prezzi cresceranno del 30%.
Dall’1 novembre 2023, in Europa 1 mese di Priority passerà da 9,99 a 10,99 euro, mentre 6 mesi costeranno 54,99 euro e non più 49,99. Il piano Ultimate da 1 mese passerà da 19,99 euro a 21,99, mentre per 6 mesi bisognerà sborsare 109 euro e non più 99,99.
NVIDIA giustifica gli aumenti come una necessità per compensare l’aumento dei costi operativi in Canada ed Europa, probabilmente per l’aumento dei prezzi dell’energia elettrica, tuttavia gli aumenti in certe regioni sono considerevoli.
Se non altro i membri Fondatori non saranno interessati dagli aumenti di prezzo, poiché godono del vantaggio “Founders for Life”, avendo aderito per primi al servizio GeForce NOW.
Potrebbe interessarti: Migliori schede video di Ottobre 2023, ecco le migliori che abbiamo selezionato
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo