Durante la WWDC 2024 Apple ha presentato macOS 15 Sequoia che come ogni altro aggiornamento importante introduce non solo nuove funzionalità, ma anche nuovi sfondi.
Il nuovo sistema operativo desktop di Apple presenta due sfondi predefiniti dall’aspetto astratto che si ispirano agli imponenti alberi di sequoia quando vengono trafitti dai raggi del sole.
Come scaricare gli sfondi di macOS 15 Sequoia in alta risoluzione
Gli sfondi hanno una risoluzione nativa di 6.400 x 3.552 pixel e sono disponibili in versione chiara e scura. A seguire trovate le anteprime in bassa risoluzione.
Windows non supporta il cambio dinamico dei temi, tuttavia è possibile alternare tra sfondi scuri e chiari utilizzando app di terze parti come Auto Dark Mode e WinDynamicDesktop, disponibili gratuitamente nel Microsoft Store. I due sfondi di macOS Sequoia sono scaricabili a piena risoluzione qui.
MacOS 15 Sequoia è attualmente disponibile come anteprima per sviluppatori e Apple prevede di rilasciare la prima versione beta pubblica a luglio, mentre il lancio generale è previsto entro la fine dell’autunno.
Oltre a macOS Sequoia, alla WWDC Apple ha annunciato iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, nuove funzionalità audio e TV e molte altre novità che arriveranno entro la fine dell’anno.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo