Poche settimane fa durante l’evento tenutosi a Berlino Xiaomi ha presentato diversi dispositivi; oltre alla nuova serie di smartphone Xiaomi 14T, MIX Flip, i robot aspirapolvere, i televisori, le cuffie e lo smartwatch c’è stato spazio anche per la smartband Xiaomi Smart Band 9. Ora il colosso cinese sta preparando il lancio di una nuova versione, Xiaomi Smart Band 9 Pro che aumenta le dimensioni del display fino a renderlo più simile a uno smartwatch. Vediamola più da vicino grazie ai primi render che stanno iniziando a circolare.
Le prime caratteristiche di Xiaomi Smart Band 9 Pro
Xiaomi Smart Band 9 è un device che prevede uno schermo AMOLED da 1,62” (risoluzione 192 x 490 px) e una luminosità di 1200 nit. Rispetto al modello precedente questa smartband ha già migliorato diversi aspetti: dalla luminosità del display raddoppiata alla batteria che passa dai precedenti 190 mAh agli attuali 233 mAh aumentando di 5 giorni l’autonomia del dispositivo.
Con Xiaomi Smart Band 9 Pro si ha uno schermo ancora più grande caratterizzato da cornici molto sottili che gli conferiscono un aspetto simile a quello degli smartwatch. I primi render che stanno iniziando a circolare mostrano tre diverse colorazioni per Xiaomi Smart Band 9 Pro: nero, argento e oro. Non sono da escludere altre opzioni cromatiche ma queste sono quelle che emergono da questi primi leak.
Inoltre questi primi render mostrano un display di Xiaomi Smart Band 9 Pro leggermente curvo rispetto a quello piatto del modello precedente. Inoltre Smart Band 9 Pro ha un cinturino in TPU con un design simile a quello di Apple Watch con il sistema di aggancio posto all’estremità del cinturino grazie a un tasto a forma di pillola. La cornice laterale della smartband ha inoltre una superficie ruvida che si discosta da quella in metallo lucido di Band 8 Pro.
In copertina Xiaomi Smart Band 8 Pro
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Le migliori Smartband per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo