Fortnite è senza dubbio uno dei giochi più popolari di sempre e i suoi tantissimi fan saranno felici di sapere che sta per tornare un’esperienza molto apprezzata.
Nelle scorse ore, infatti, attraverso l’account ufficiale su X, il team di Epic Games (la software house che ha creato il gioco) ha annunciato che all’inizio del prossimo mese sarà nuovamente disponibile Fortnite OG.
Fortnite OG sta tornando e stavolta per restare
C’è anche una data ufficiale per il ritorno di Fortnite OG, ossia il 6 dicembre 2024, giorno a partire dal quale gli utenti potranno cimentarsi con la prima versione dell’amata Battle Royale di questo gioco di Epic Games.
Ricordiamo che già lo scorso anno è stata introdotta questa speciale modalità ma, stando a quanto è stato reso noto da Epic Games, stavolta l’esperienza Fortnite OG torna per restare.
Gli utenti potranno quindi rivivere la Battle Royale dall’inizio, esplorare la mappa Fortnite OG, raccogliere il bottino OG e rivivere le stagioni OG.
THIS. IS. NOT. A. DRILL.
OG is coming BACK and is here to stay. Relive Battle Royale from the start and explore the OG map, collect OG loot, and relive OG seasons. Drop back in on December 6. pic.twitter.com/Zpg1CrItS5
— Fortnite (@FortniteGame) November 12, 2024
Agli appassionati di Fortnite non resta altro da fare che segnare l’evento sul calendario: tra poco meno di un mese la popolarità di questo gioco è destinata ad una nuova impennata.
Ricordiamo che Fortnite è disponibile su Android e su iOS, sui computer e anche sulle più importanti console gaming, come Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation 5, Microsoft Xbox Serie X e Microsoft Xbox Serie S, Nintendo Switch.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo