Il CES (la fiera di elettronica che si svolge annualmente a Las Vegas) è la vetrina preferita da Victrola, marchio che opera nel mercato audio fin dal 1906, per mostrare le proprie novità. Nel 2025 l’offerta dello storico marchio si compone di 5 giradischi (si, avete letto bene, quelli per ascoltare i vecchi vinili) e un paio di speaker Bluetooth.

Ovviamente si tratta di dispositivi evoluti, con una connettività al passo coi tempi e soluzioni di altissimo livello, per soddisfare le esigenze degli appassionati e degli audiofili.

Victrola al CES 2025

Il modello di punta è indubbiamente Victrola Stream Onyx, dotato della certificazione Works with Sonos e di connettività wireless. In primavera arriveranno nuove colorazioni, insieme a un nuovo aggiornamento software che introdurrà il supporto all’uscita audio via Bluetooth, oltre all’integrazione Roon Ready e a VINYLSTREAM Wi-Fi (per lo streaming U PNP). I nuovi modelli saranno in vendita in primavera a 599,99 dollari.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 1

Si prosegue con Victrola Wave, un giradischi di qualità dotato di connettività Bluetooth 5.4, aptX Adaptive e aptX HD, Auracast, connettività cablata e tre diverse colorazioni per adattarsi ai gusti degli utenti. Arriverà sul mercato nella primavera di quest’anno a 399,99 dollari.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 2

Scendiamo di prezzo per trovare Victrola Automatic, per il quale arriveranno tre nuove colorazioni in primavera. È dotato di supporto Bluetooth, controllo one-touch e funzioni per la ripetizione automatica dell’intero lato di un disco, così da offrire un ascolto potenzialmente illimitato. È in vendita a 199,99 dollari.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 3

Completamente nuovo invece è Victrola Harmony, un giradischi full-size dal design retrò, dotato di streaming Bluetooth e tecnologia Audio-Technica per una qualità del suono superiore. Sarà in commercio in primavera a 199,99 dollari.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 4

Decisamente economico invece, e molto più moderno nel look, è Victrola Journey Glow, in arrivo in primavera a soli 79,99 dollari. Offre 18 modalità luminose, streaming Bluetooth e altre opzioni di connettività. La sua forma lo rende facilmente trasportabile, grazie ala possibilità di chiudere il coperchio per trasformarlo in una comoda valigetta.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 5

Oltre alle nuove linee di giradischi Victrola ha annunciato anche un paio di speaker Bluetooth. In particolare i Victrola Tempo Bookshelf, una coppia di altoparlanti con Bluetooth 5.4, Auracast, e ingressi RCA, AUX (3,5mm), USB-C e ottico. Sono disponibili in diverse colorazioni per essere abbinati ai giradischi Wave, Automatic e Stream Onyx. Arriverà sul mercato in primavera a 199,99 dollari a coppia.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 6Molto particolare infine Victrola Zen Outdoor, uno speaker Bluetooth con supporto Auracast dotato di una elevata qualità audio e alimentato a energia solare per essere posizionato in giardino, in veranda o nel patio, per consentirvi di ascoltare la vostra musica anche quando non siete in casa. È possibile abbinare un numero illimitato di speaker per creare scenari musicali ancora più ampi. Arriverà nei prossimi mesi a 199,99 dollari.

Victrola pensa a chi, nel 2025, ancora ama ascoltare i vinili con un sacco di novità 7