Annunciato presso l’IFA 2018 di Berlino, l’Acer Predator Thronos è senza dubbio la postazione da gaming allo stesso tempo più tamarra e più avanzata che sia mai stata portata nel mercato consumer. E nel caso foste interessati, l’arrivo di Acer Predator Thronos è finalmente stato dato anche per l’Italia.
Tecnicamente parlando, con un tutore gigante da 1.5m che supporta fino a tre monitor da gaming da 27 pollici, insieme a uno spazio integrato per un PC gaming della linea Predator, si tratta di una sorta di “oasi felice” per tutti gli appassionati di gaming. Non sappiamo quale sia la comodità ma, come per ogni cosa legata al gaming degli ultimi anni, ha molti LED che si illuminano.
“Predator Thronos è un sogno che si realizza per qualsiasi gamer.” ha dichiarato Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italia. “L’audio ti avvolge e le vibrazioni prodotte ti immergono letteralmente all’interno del gioco.”
Le caratteristiche tecniche di questa postazione molto particolare sono le seguenti:
- Dimensioni: 153.8 x 100 x 158 cm
- Colore: Doppia tonalità di nero con dettagli blu
- Peso: 180kg
- Volt: 220 v-240v o 110v
- Watt: 180w
Seppur l’annuncio è avvenuto adesso, la disponibilità di Acer Predator Thronos in Italia è data per il mese di aprile 2019 a un prezzo tra 9.999 e 19.999€.
Non si tratta certo della soluzione più economica ma il prezzo tanto elevato richiesto da Acer per l’acquisto del Predator Thronos è in parte giustificato anche dalla dotazione che viene fornita insieme alla postazione:
- Desktop Predator Orion 9000
- Monitor Predator Z271U
- Cuffie Predator Galea 300
- Tastiera Predator Aethon 500
- Mouse Predator Cestus 510
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo