Apple ha rilasciato in queste ore il secondo aggiornamento supplementare per MacBook Pro 2018 con a bordo macOS High Sierra 10.13.6.
L’aggiornamento supplementare iniziale, se vi ricordate bene, è stato quello necessario per risolvere i problemi di throttling con i MacBook Pro di ultima generazione dotati della CPU Intel Core i9 causati, a detta di Apple, dalla mancanza di una chiave dal firmware.
Mentre Apple non ha aggiornato la pagina degli aggiornamenti di sicurezza con i dettagli, i possessori di MacBook Pro 2018 sono ora in grado di scaricare e installare l’aggiornamento. Attraverso questo link è possibile scaricare il file completo di aggiornamento dell’immagine del disco (1,3 GB).
Il peso da 1,3 GB dell’update per i MacBook Pro 2018 è piuttosto notevole per trattarsi di un “aggiornamento supplementare”. Torneremo sicuramente sull’argomento non appena avremo a disposizione la lista delle novità di questo nuovo aggiornamento.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i modelli da 13 pollici di MacBook Pro sono stati aggiornati con CPU quad-core, mentre i modelli da 15 pollici includono processori a 6 core. Quest’ultimi modelli possono contare anche su 32 GB di RAM e un SSD da 4 TB (disponibili anche tagli inferiori). Entrambi i modelli hanno anche display migliorati con tecnologia True Tone e supporto “Hey Siri” tramite il chip T2 integrato.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Queste cuffie CMF by Nothing a meno di 25 euro su Amazon sono imperdibili
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo