Era questione di giorni e finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Apple: il prossimo evento di casa cupertino sarà il 25 marzo 2019!
Si terrà sempre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino e ha come slogan “It’s show time” (ovvero: si va in scena!) che subito fa intuire il protagonista principale ovvero il possibile nuovo servizio TV in streaming di cui tanto si è parlato. Apple infatti dovrebbe annunciare un servizio analogo a Netflix con moltissime produzioni originali. Ad “accompagnarlo” sul palco probabilmente ci saranno anche novità per Apple News dove dovrebbe essere annunciato l’abbonamento a pagamento (si vocifera 10$ al mese) con divisione dei ricavi tra giornali e Apple stessa.
Il trailer dell’evento, che accompagna il titolo negli inviti ufficiali, è il classico countdown televisivo dei primi anni e questo non fa altro che confermare la centralità dei servizi by Apple dell’evento. Fra gli annunci dovrebbero comunque trovare posto anche dei prodotti come le nuove Airpods 2, successori uno dei prodotti più venduti di sempre della mela morsicata.
Appuntamento al 25 marzo dunque quando Apple alzerà i veli dalle sue ultime novità.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Samsung Galaxy Buds3: perfette per chi preferisce le open-fit (non in-ear)
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo