Apple sta concentrando i suoi sforzi per risolvere un problema di bug audio su MacBook Pro 16″, l’ultimo arrivato nella line-up della linea Pro di portatili dell’azienda.
In una nota che la compagnia di Cupertino ha inviato ai suoi centri autorizzati per le riparazioni, ottenuta da MacRumors, si legge che:
Il bug audio sembra essere molto diffuso, tanto che gli utenti di molti forum lo riportano, a partire dalla community ufficiale di supporto Apple, ma anche su MacRumors e Reddit. Nel video in basso potete capire di che tipo di problema stiamo parlando.
Non sappiamo ancora quando il bug audio su MacBook Pro 16″ verrà risolto, ma l’azienda ha precisato che si tratta di un errore software che verrà risolto con un futuro aggiornamento.
I possessori di MacBook Pro 16″ non devono quindi preoccuparsi, o portare il proprio portatile presso un centro di riparazione, dato che al momento non è possibile aggiustarlo. In un futuro update software il difetto dovrebbe scomparire completamente, almeno secondo le parole di Apple.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo