Attraverso un aggiornamento rilasciato su tutti gli applicativi della suite Microsoft Office, gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno finalmente introdotto il supporto alla Dark Mode di macOS 10.14 Mojave (in test da oltre un mese). In particolare, sono Word, Excel, PowerPoint e Outlook a poter contare sulla Dark Mode.
L’aggiornamento di Microsoft Office semplifica inoltre l’inserimento di una foto da un iPhone o iPad in una diapositiva di PowerPoint utilizzando la nuova funzionalità di Continuity Camera di Apple. Ciò consente agli utenti di fare clic tenendo premuto il tasto Ctrl in una finestra di PowerPoint in cui si desidera visualizzare la foto, scattare rapidamente una foto su un iPhone o iPad vicino e importarla in una diapositiva. La cosa era già presente nella suite d’ufficio di Apple ma è un bene averla anche sulla ben più popolare Microsoft Office.
Today – Office for Mac version 16.20 brings you Dark Mode support on macOS Mojave, for Office 365 and Office 2019 customers, in Word, Excel, PowerPoint, and Outlook! https://t.co/purZvQRfkx pic.twitter.com/I7lR7fOWi2
— Derek Snook (@derek_snook) 11 dicembre 2018
And with v16.20 some customers will see our Ribbon Visual Refresh with new icons and styling in Office 365 for Mac, as we begin rolling out and getting your feedback! On macOS Mojave, the new icons adapt to Light and Dark Mode as well! #Office365 pic.twitter.com/2iLdWNx7qD
— Derek Snook (@derek_snook) 11 dicembre 2018
Nel caso non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento (sia di Microsoft Office standalone che di Office 365), potete forzarlo usando il sistema di AutoUpdate presente fra le impostazioni dei singoli programmi.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo