Al fine di aumentare le vendite di schede grafiche ed SSD, Nvidia e Kingstone hanno lanciato una promozione molto interessante che consente di acquistare una scheda grafica della serie GeForce GTX 1060 o 1050 e ricevere, in abbinato, un SSD Kingston.
In particolare, la promozione prevede che acquistando una GeForce GTX 1060 con 3 GB o con 6 GB si avrà, infatti, diritto a ricevere un SSD Kingston da 240 GB, mentre con l’acquisto di una GeForce GTX 1050 o 1050 Ti si riceverà un SSD Kingston da 120 GB. É bene precisare che le scheda grafiche facenti parte della promozione sono essenzialmente tutte quelle sviluppate e vendute da MSI, ASUS, o Gigabyte e che gli SSD abbinati hanno tutti un plug SATA III.
Nvidia è lieta di annunciare un nuovo fantastico bundle che sarà disponibile per un periodo limitato. Acquistando una scheda grafica GeForce GTX MSI, ASUS, o Gigabyte da un rivenditore aderente all’iniziativa, infatti, si avrà diritto a ricevere gratuitamente un SSD Kingston. Per i giocatori significherà poter beneficiare di un eccezionale miglioramento della grafica con i propri giochi preferiti e tempi di caricamento più rapidi grazie alle prestazioni degli SSD. E’ sicuramente un’imperdibile occasione per upgradare il proprio PC!
Visti i prezzi degli SSD non si tratta di una super promozione dal punto di vista economico (soprattutto con il Prime Day all’orizzonte). Tuttavia, coloro che sono già interessati all’acquisto di una scheda grafica del “colosso in verde”, ora avranno un motivo in più per farlo.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo