Col PlayStation Now ormai alle porte del mercato italiano (è possibile registrarsi per la beta), crediamo che sia interessante parlarvi delle novità che puntualmente, mese per mese, Sony introduce al servizio in termini di giochi. Per quanto riguarda il mese di febbraio, sono 10 i nuovi giochi che Sony ha aggiunto al servizio di PlayStation Now, fra cui Mortal Kombat X e Metal Gear Solid HD Collection.
Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now da la possibilità ai videogiocatori di accedere in streaming, sfruttando i server di Sony, una connessione a Internet e sia un PC o una PS4, ad oltre 750 giochi provenienti dal catalogo PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. In caso si utilizzi una PS4, alcuni dei giochi sono disponibili al download sulla propria console per poter essere giocati in modalità offline e alla risoluzione nativa (eliminando del tutto il concetto di streaming).
La lista completa dei giochi che sono stati appena aggiunti al PS Now è la seguente:
- Battlefield Hardline (PS3)
- Earth Defense Force 4.1 (PS4)
- F1 2017 (PS4)
- Magicka 2 (PS4)
- Metal Gear Solid HD Collection (PS3)
- Metro Last Light Redux (PS4)
- Mortal Kombat X (PS4)
- Need for Speed Rivals (PS3)
- Pillars of Eternity (PS4)
- Rebel Galaxy (PS4)
Con l’aggiunta di questi giochi, il catalogo messo a disposizione degli abbonati al PlayStation Now è arrivato a oltre 750 titoli fruibili in streaming (di cui 275 titoli PS4).
Ricordiamo però che PS Now non è il solo a offrire questo genere di servizio in streaming. Al già presente GeForce NOW, si affiancheranno a breve anche Microsoft xCloud (presentazione ufficiale attesa all’E3 2019), un servizio in sviluppo da Amazon e il Google Project Stream.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro di credito: come approfittarne
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo