Quando si sente parlare di tastiera meccanica da gaming, molto probabilmente non si pensa immediatamente a un qualcosa si sottile ed esteticamente piacevole. E invece, con la nuova Vinpok Taptek, viene del tutto riscritto questo concetto.
A detta dell’azienda, Vinpok Taptek è la tastiera meccanica da gaming più sottile al mondo, con appena 16 mm nella parte più spessa. Esteticamente parlando, assomiglia molto alla Magic Keyboard di Apple (soprattutto nella variante bianca) anche se si nota uno spessore accentuato. Eh si perché se la si vede come una tastiera meccanica da gaming allora la Vinpok Taptek è super sottile ma se la si vede come una tastiera tradizionale, allora il formato slim non è più perfetto.
Ad adornare l’intera superficie vi sono poi 19 LED RGB del tutto programmabili e aventi 4 livelli diversi di intensità. Chiaramente il layout è pensato per i computer Windows ma ciò non toglie che il suo funzionamento sia garantito anche sui Mac (se non si tiene conto delle stampe sui vari tasti).
É bene precisare che la Vinpok Taptek, la tastiera meccanica da gaming più sottile al mondo, non solo non ha ancora un prezzo di vendita ma non si è certi nemmeno che vedrà la luce del giorno. Questo perché l’azienda ha intenzione di raccogliere i fondi necessari per la produzione di massa attraverso una campagna di crowfounding su Kickstarter che prenderà il via nei primi giorni di ottobre.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo