Microsoft si è impegnata a salvare quegli importantissimi file personali che il suo più recente aggiornamento Windows 10 October 2018 Update è riuscito a cancellare. La società è stata costretta a interrompere il lancio degli aggiornamenti quando gli utenti hanno iniziato a segnalare il fatto che i loro documenti, la musica e le immagini stavano scomparendo.
Secondo Dona Sarkar, che gestisce il Windows Insider Program, gli utenti che sono stati colpiti dalla crisi devono smettere di usare la loro macchina e contattare direttamente Microsoft. In un tweet, Sarkar ha detto che i team di supporto tecnico “hanno gli strumenti per riportarti in un buono stato”.
#WindowsInsiders If you’ve run into the “missing files after update” issue for 1809/October 2018 Fall update, please call our support line. They have the tools to get you back to a good state. This build is no longer available to download manually: https://t.co/Ce9WVILknp pic.twitter.com/fvisQi1c8g
— Dona Sarkar (@donasarkar) October 6, 2018
Non si tratta quindi di una soluzione fai da te che è possibile adoperare per tornare indietro e recuperare i file che sono stati “magicamente cancellati”. Nel caso foste fra gli utenti che hanno perso i loro dati con l’installazione di Windows 10 October 2018 Update, dovete chiamare il servizio clienti di Microsoft allo 02 38 59 14 44.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo