Nelle ultime ore è apparso un nuovo video leak del prossimo MMO targato Amazon, ovvero New World. Sin quì nulla di strano, se non fosse che il video originario (di ben due ore) è apparso su un sito che non è noto per questa tipologia di immagini.

Il più veloce nel trovare il leak in questione è stato il canale YouTube Less Than Epic il quale ha successivamente provveduto a montare le parti più interessanti del gameplay in una sintesi di circa otto minuti.

https://youtu.be/esq00I00610

All’interno del video sono riportate alcune delle possibili azioni che potremo svolgere su New World. Non vi preoccupate se la grafica vi sembrerà poco dettagliata o sarà presente qualche piccolo bug, le immagini infatti ritraggono il gioco nella sua fase di “closed Alpha”.

Sappiamo inoltre che il nuovo MMO targato Amazon sarà caratterizzato da un’ambientazione capace di ospitare fino a diecimila utenti, conferirà una grande libertà d’azione, proporrà un mondo dinamico e incontinuo cambiamento (non solo giorno e notte ma anche il cambio delle stagioni).

Attualmente non è ancora stata rilasciata una data per il lancio ufficiale ma, con l’apparizione di questo video leak, possiamo sperare che Amazon decida di rilasciare presto delle dichiarazioni ufficiali in merito.