Un rivenditore greco ha inserito sul proprio listino (e subito dopo rimosso) i giochi Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue in versione per Nintendo Switch.
Fortunatamente è stato possibile catturare uno screenshot della pagina prima che venisse rimossa dal sito web e, come potete vedere, non solo viene mostrato un bundle contenente i due giochi ma viene indicata anche la data di uscita: il 6 dicembre.
Ricordiamo comunque che Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue non sarebbero i primi capitoli del famoso franchise a venir pubblicati anche per Nintendo Switch. Lo scorso maggio Ubisoft ha creato un porting di Assassin’s Creed 3 Remastered (versione rimasterizzata di Assassin’s Creed III: Liberation uscito inizialmente su PS Vita) mentre una versione giocabile via cloud di Assassin’s Creed Odyssey è stata lanciata in Giappone ad ottobre 2017.
Ad ogni modo, pur non potendo confermare l’effettivo arrivo di questi due titoli sulla piattaforma di Nintendo Switch, ricordiamo che a mezzanotte Nintendo terrà un nuovo Nintendo Direct in cui annuncerà tutti i giochi che arriveranno entro la fine dell’anno. In questo caso fare 2+2 è abbastanza semplice, non trovate?
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit Balance: lo smartwatch che aspettavo, dopo 1 anno è migliorato molto
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo