Anthem rappresenta uno dei titoli più attesi di questo inizio di 2019 (uscita 22 febbraio), motivo per cui in molti non vedono l’ora di mettere mano sulla demo VIP.A questo proposito, eccovi una piccola guida su come, quando e dove scaricare la demo di Anthem, così come il preload del gioco.
Quando e dove poter scaricare la demo VIP e il preload di Anthem
La demo VIP di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio alle 18:00 (ora italiana) e fino alle 03:00 (ora italiana) del 28 gennaio sul Playstation Store (PS4), sul Microsoft Store (Xbox One) e su EA Origin (PC). Il preload invece sarà attivo dal 23 gennaio su Xbox One e PC mentre non ci sono piani per il preload su PlayStation 4.
Trattandosi della demo VIP, a poterla scaricare saranno coloro che hanno provveduto al preordine del gioco presso un qualsiasi rivenditore (negozio fisico o store digitale) o chi ha gli abbonamenti EA Access/EA Origin Access su Xbox One e PC.
Quando e dove poter scaricare la open demo di Anthem
La open demo di Anthem verrà aperta il 1° febbraio e sarà scaricabile dalle 18:00 (ora italiana), mentre la chiusura è prevista alle 03:00 (ora italiana) del 4 febbraio sul Playstation Store (PS4), sul Microsoft Store (Xbox One) e su EA Origin (PC).
Seppur meno restrittiva rispetto alla demo VIP, anche la open beta richiederà su PlayStation 4 e Xbox One la sottoscrizione dell’abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il produttore capo che si è occupato del gioco, Michael Gamble, ha confermato che non supporterà il 4K 60 FPS nè su PS4 Pro nè su Xbox One X.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo