Sony e la sua console PS4 non sono i soli ad avere problemi con un gioco di ultima generazione molto popolare. Il nuovo gioco di tendenza, Apex Legends, sta continuando ad avere problemi di crash spontanei sulla piattaforma di Windows 10. In pochissime ore Reddit si è riempito di commenti e segnalazioni di migliaia di utenti alle prese proprio con i continui e frequenti crash di Apex Legends su piattaforma Windows.
La software house Respawn ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e di star lavorando per il rilascio di una patch che vada a sistemare il bug. Ha anche sottolineato che, data l’enorme quantità di configurazioni disponibili, andare a sistemare il bug richiede molto tempo.
Per sfortuna della software house, i problemi legati al mondo del PC per Apex Legends non sono finiti qui. Nelle scorse ore ha comunicato di essersi impegnata nel risolvere i problemi di cheating, con tanto di ban di decine di migliaia di giocatori.
In attesa di avere maggiori informazioni sul bug di Apex Legends che non permette un gameplay perfetto su PC, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro articolo su tutte le novità introdotte nella modalità Battle Royale di Battlefield V.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo