Microsoft ha svelato la lista di giochi che metterà a disposizione in maniera gratuita per tutti gli abbonati al servizio Games with Gold nel mese di aprile 2019 (dal 16 aprile al 15 maggio).
I due giochi più interessati che Microsoft metterà a disposizione su Xbox One sono The Technomancer e Outcast – Second Contact:
The Technomancer è ambientato durante la Guerra dell’Acqua, 200 anni dopo che gli umani colonizzarono Marte. Il protagonista è un rookie technomancer di nome Zachariah di Abundance, una delle potenti corporazioni sul pianeta rosso, che è in fuga dalla polizia segreta.
Ci sono tre stili di combattimento. Il giocatore può aggiungere compagni alla propria squadra, che può quindi salire di livello. Il giocatore sarà anche in grado di migliorare le proprie abilità di combattimento e potrà fare scelte diverse su come risolvere ciascuna missione.
Outcast – Second Contact invece è il porting diretto del titolo che nel 1999 uscì per PC. Nel 2007 il governo americano invia una sonda in un mondo parallelo. Qui la sonda inizia a mandare le immagini sulla terra ma una forma di vita intelligente, scoperta la sonda, la danneggia con un’arma provocando un’anomalia energetica che fa nascere sulla terra un gigantesco buco nero che minaccia di distruggere il pianeta. Per evitare che ciò accada un ex Navy SEAL, di nome Cutter Slade, viene inviato in questo mondo parallelo assieme ad altri tre scienziati.
Per quanto riguarda invece i classici, sono stati aggiunti Star Wars: Battlefront 2 per Xbox, scaricabile dall’1 al 15 aprile, e Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 per Xbox 360, scaricabile dal 16 al 30 aprile.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo