Fra le varie aziende che parteciperanno alla Gamescom 2019 di Colonia vi è anche Google. Sfruttando un nuovo Google Stadia Connect, l’azienda fornirà gli ultimi dettagli e probabilmente mostrerà dal vivo il funzionamento e l’interfaccia grafica del suo nuovo servizio di game streaming.
Utilizzando l’account Twitter ufficiale, i responsabili di Google Stadia ci danno appuntamento al 19 agosto per un evento di presentazione.
Let’s do it again. On 8/19, #StadiaConnect is back and bigger than ever. Tune in at 10AM PDT / 7PM CEST for all the details – then come get hands-on with the future of gaming for yourself at our #Gamescom booth! https://t.co/dKmKakQeQp pic.twitter.com/H0ILSxki8r
— Stadia (@GoogleStadia) 6 agosto 2019
Al momento sappiamo cos’è Google Stadia, su quale hardware è basato, del supporto al servizio Uplay+ e quali sono i requisiti minimi e consigliati di banda, così come il consumo in GB. Tuttavia, manca ancora il pezzo più importante: una demo dell’interfaccia grafica, l’esperienza generale di utilizzo del servizio e la lista dei giochi che saranno disponibili al lancio e in maniera esclusiva.
Fortunatamente il Google Stadia Connect verrà trasmesso in diretta streaming, tanto che su YouTube è stato già programmato il live.
Prima di lasciarvi, vi chiediamo di condividere con noi i vostri pensieri su questo servizio che, pur non essendo il “Netflix dei videogiochi”, promette di abbattere le barriere hardware per poter giocare con i titoli Tripla A in 4K HDR a 60 FPS.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo