Sono passati più di 18 mesi da quando Nintendo ha annunciato che avrebbe portato il famosissimo e divertentissimo gioco Mario Kart Tour sia su Android che su iOS. Tuttavia, in questo lasso di tempo non abbiamo avuto molte notizie riguardo lo sviluppo. Adesso però, attraverso una comunicazione ufficiale, Nintendo ha indicato la data esatta in cui pubblicherà Mario Kart Tour sul Play Store di Android e sull’App Store di iOS.
Mario Kart Tour arriverà sui dispositivi mobile il prossimo 25 settembre. Ci troviamo dunque a meno di un mese dalla sua pubblic
Scalda il motore! #MarioKartTour debutta sui dispositivi smart il 25/09.
Effettua la preregistrazione, crea un account Nintendo (se non l’hai già fatto) e preparati a scendere in pista!
Per saperne di più: https://t.co/BdBuEkFzc4 pic.twitter.com/EROECZM4iL
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 27, 2019
Purtroppo al momento non sappiamo con esattezza come avverrà la pubblicazione di Mario Kart Tour. Basandoci sui titoli che Nintendo ha già portato su Android e iOS, è molto probabile che il gioco sarà del tutto gratuito da scaricare ma sarà arricchito con tanti acquisti in-app.
La versione iOS del titolo sarà ottimizzata alla perfezione sia per iPhone che per iPad, mentre una versione per Apple TV non è al momento qualcosa a cui Nintendo sta pensando. Tra l’altro, nonostante il titolo sarà ottimizzato per l’utilizzo col touch, ricordiamo che iOS 13 introduce il supporto diretto dei controller di Xbox One e del DualShock 4 di PS4 (cosa che su Android è presente da diverso tempo), rendendo il gameplay ancora più flessibile.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: iPhone 17 Air: cosa sappiamo finora sull'inedito melafonino?
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo