Gli sviluppatori di Microsoft hanno appena aggiornato per l’ultima volta nel 2018 la lista di giochi messi a disposizione in maniera gratuita per gli abbonati al servizio Games with Gold aggiungendo Never Alone e Mercenaries: Playground of Destruction.
Pur non trattandosi di giochi di primissimo piano che hanno conquistato il pubblico, è bene notare che Mercenaries: Playground of Destruction è il primo gioco sviluppato da uno studio di proprietà di Microsoft che viene incluso in questo servizio (e probabilmente non sarà l’ultimo).
Per quanto riguarda Never Alone, è stato sviluppato in collaborazione con la comunità nativa dell’Alaska. Never Alone (Kisima Ingitchuna) esplora profondamente la tradizione del popolo Iñupiat dell’Artico per presentare un’esperienza di gioco senza eguali.
In esso si interpreta una giovane ragazza Iñupiat e una volpe artica mentre si mettono alla ricerca della fonte della tormenta eterna che minaccia la sopravvivenza di tutto ciò che hanno mai conosciuto.
Mercenaries: Playground of Destruction è invece un po’ meno profondo nel gameplay ma più immediato. Nel gioco si interpreta, come appare evidente anche dal nome, un mercenario letale. La missione è far cadere un sinistro regime militare con ogni mezzo necessario. Se un veicola guida o vola, lo si può dirottare. Se spara o esplode, lo si può usare come arma. Si è liberi di andare ovunque, distruggere qualsiasi cosa e fare esplodere tutto. In questo campo di distruzione, non ci sono limiti, né barriere né pietà.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo