Proseguiamo il nostro tour delle novità annunciate durante il Nintendo Direct all’E3 2019 e, dopo aver introdotto diversi eroi di Dragon Quest all’interno del roster di personaggi di Super Smash Bros Ultimate e del porting di The Witcher 3 su Switch, Nintendo ha presentato il nuovo No More Heroes 3. Questo titolo, a lungo rumoreggiato ma quasi sempre rimasto nel mistero, finalmente è stato svelato ufficialmente. Nato dalle menti degli sviluppatori di Suda 51, No More Heroes 3 arriverà nel 2020 su Nintendo Switch.
Attraverso un irriverente trailer è stato confermato che il terzo capitolo della serie è uno dei titoli che arriveranno su Switch il prossimo anno. Dopo quindi aver preso una deviazione all’inizio di quest’anno con il rilascio dello spin-off “Travis Strikes Again”, un terzo capitolo della saga principale con l’amato Travis Touchdown è finalmente in arrivo.
Il trailer che accompagna l’annuncio non rivela molto su No More Heroes 3 (non abbiamo idea della trama o della data di arrivo precisa), ma lo spirito del gioco che i fan della saga hanno amato nei capitoli precedenti sembra non essersi affatto perso.
“Le cose si sono surriscaldate in un istante.”
No More Heroes 3 arriva su #NintendoSwitch nel 2020. @Suda_51 @Grasshopper_EN #NintendoE3 pic.twitter.com/jk9BjkUbbq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 11 giugno 2019
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit Balance: lo smartwatch che aspettavo, dopo 1 anno è migliorato molto
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo