Pur non essendo una funzione legata strettamente al gaming in se, la possibilità di cambiare il proprio nome utente sul PlayStation Network è forse la cosa più richiesta dai possessori di PlayStation 4. In passato abbiamo appreso che essa è in fase di test all’interno di Sony ma, nelle scorse ore, sembra che Sony abbia invitato alcuni utenti a partecipare al beta test del firmware 6.10 in cui è presente l’opzione per modificarlo.
Al momento non si tratta di una notizia ufficiale ma la mail con cui Sony ha invitato alcuni utenti in possesso di una PlayStation 4 a provare la beta del formare 6.10 è reale. Purtroppo non sappiamo se effettivamente questa funzione sarà presente nella versione stabile del firmware così come non sappiamo con quali criteri Sony stia selezionando questi utenti.
Il cambio del nome utente nel PlayStation Network è un qualcosa di molto richiesto dal momento che sono molti coloro che hanno creato il loro profilo PlayStation con l’uscita della PS3, quando probabilmente erano adolescenti e non pensavano molto all’importanza del gioco online e del fatto che ogni volta vengono rappresentati con quel nick name.
In attesa di avere maggiori informazioni su questa vicenda e nella speranza di essere selezionati per testare il nuovo firmware 6.10 nella nostra PlayStation 4, vi vogliamo ricordare che la PlayStation 5 potrebbe essere retro compatibile con PS4, PS3, PS2 e PS1, cosa che la renderebbe ancora più attraente agli occhi degli appassionati.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo