Con l’arrivo di PlayStation Now in Italia, il colosso giapponese Sony ha preso l’abitudine di pubblicare, mese per mese e attraverso il blog ufficiale, quali sono le aggiunte per il mercato italiano. Dopo quindi aver annunciato i titoli gratuiti offerti agli abbonati al PlayStation Plus nel mese di giugno 2019, Sony ha aggiornato anche la lista dei giochi PS4 messi a disposizione a coloro che sono abbonati al servizio di PlayStation Now nel mese di giugno 2019.
A giugno 2019 possiamo goderci l’arrivo di 10 nuovi giochi PS4:
- La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor
- LEGO City Undercover
- Desert Child
- Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek
- Surgeon Simulator: Anniversary Edition
- I Am Bread
- Rainbow Moon
- Anodyne
- Gal*Gun: Double Peace
- Danger Zone
Questi giochi vanno ad aggiungersi alla lista di oltre 600 già disponibili al lancio (di cui circa 200 per PS4). Ricordiamo che tutti hanno la possibilità di provare PlayStation Now attraverso un periodo di prova della durata di sette giorni. Dopo di che, si potrà scegliere se aderire all’abbonamento mensile dal costo di 14,99 euro oppure passare a quello annuale (sicuramente più vantaggioso in termini economici) dal costo di 99,99 euro.
Nel caso foste preoccupati di non avere una connessione a internet abbastanza robusta per approfittare del servizio PlayStation Now di giochi in streaming, vi ricordiamo che Sony ha previsto la possibilità di scaricare per intero il gioco e goderselo anche senza una connessione a Internet (il servizio necessita comunque di una connessione ogni 7 giorni per verificare lo stato dell’abbonamento). Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra guida completa.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: I migliori smartwatch per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo