Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili al download, in maniera del tutto gratuita, per coloro che sono abbonati al PlayStation Plus a partire dal 7 giugno 2019. Ricordiamo che la PS3 e la PS Vita non sono più supportate dal Playstation Plus dall’8 marzo 2019.
Per il sesto mese dell’anno, gli abbonati al PlayStation Plus possono godersi gratuitamente:
Sonic Mania
Il riccio blu è tornato di moda nel 2017 con questo titolo che reinterpreta in modo straordinario le origini a scorrimento laterale in 2D dell’icona Sega e realizzato appositamente per fare felici gli appassionati di Sonic.
La storia è nota: Sonic, Tails e Knuckles affrontano il loro nemico storico, Dr Eggman, in un mix di zone inedite e rivisitazioni dei luoghi classici. Preparati a vivere emozioni platform sfrecciando da sinistra a destra e a trovare una miriade di oggetti da collezionare, aree nascoste e modalità multigiocatore competitive e cooperative per due giocatori.
Borderlands: The Handsome Collection
In attesa di Borderlands 3, è arrivato il momento di riscoprire Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel e di rimetterti al passo con l’amatissima serie FPS di Gearbox in cui il saccheggio la fa da padrone
The Handsome Collection, oltre a contenere tutti i DLC per entrambi i titoli, presenta una modalità multigiocatore in locale ottimizzata e immagini rimasterizzate. Inoltre, se hai giocato a uno qualsiasi dei titoli su PS3, i tuoi dati di gioco salvati verranno trasferiti sulla nuova console per consentirti di riprendere da dove avevi interrotto.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che fino al 7 giugno potete scaricare i giochi gratuiti di maggio 2019.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo