A distanza di qualche ora da quanto fatto da Microsoft con il suo annuncio sulle novità di settembre del servizio Games with Gold, Sony ha annunciato le novità che saranno disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus.
Come al solito, alcuni titoli sono disponibili per PS4 e PS4 Pro mentre altri lo sono per PS3 o PS Vita (ora overclockabile). Tuttavia, a differenza del mese di agosto, troviamo che a settembre vi saranno dei titoli un po’ più interessanti.
La lista completa dei giochi che Sony metterà a disposizione dal 4 settembre 2018 agli abbonati al servizio PlayStation Plus è la seguente:
- Destiny 2 (PS4)
- God of War III: Remastered (PS4)
- Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
- Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
- Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
- QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
- Foul Play (PS Vita + PS4)
- Sparkle 2 (PS Vita)
Chiaramente a distinguersi dalla massa sono i blockbuster Destiny 2 e God of War III: Remastered, entrambi disponibili solo per i possessori di PS4 o PS4 Pro.
Se questi titoli non sono abbastanza, vi ricordiamo che l’abbonamento al PlayStation Plus da 12 mesi acquistato dallo store ufficiale dà diritto a ben 3 mesi di Netflix gratuito.
Dal momento che questi giochi saranno disponibili a partire dal 4 settembre 2018, fino ad allora potete procedere al download dei titoli che Sony ha messo a disposizione per tutto agosto.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Anche Unieuro entra nel periodo del venerdì nero: al via Passion Black Friday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo