Gli sviluppatori di Praey for the Gods hanno finalmente condiviso un periodo di lancio del gioco sulle varie piattaforma PS4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà in versione Early Accss su Steam dal 31 gennaio, mentre il lancio della versione finale abbiamo ancora un generico 2019.
Dallo stile molto simile a quello di Shadow of the Colossus, in Praey for the Gods l’obiettivo sarà quello di sopravvivere in un ambiente freddo, rigido e apparentemente avverso alla vita, arrampicandosi sul corpo di colossali giganti che si aggirano sull’isola per poterli sconfiggere, accendendo il fuoco, cacciando animali e trovando risorse per poter sopravvivere in un inverno apparentemente eterno.
Praey for the Gods è un gioco non lineare, in cui la trama non segue specifici punti cronologici ma in cui è possibile procedere all’esplorazione di tutta la mappa, andando anche alla ricerca di misteriosi tesori e completando missioni secondarie.
In attesa di avere maggiori informazioni sulla data di uscita effettiva della versione finale del gioco per PS4, Xbox One e PC, vi vogliamo ricordare che un codice all’interno di Resident Evil 2 riporta la possibilità di utilizzare il personaggio Chris Redfield e che il nuovo update per Rainbow Six Siege porta alcuni importanti bilanciamenti su 6 operatori.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo