Durante l’evento Xbox Inside tenutosi alla Gamescom, Microsoft ha annunciato diverse novità legate al servizio Xbox Game Pass, fra le quali l’aggiunta immediata di tre nuovi giochi e l’aggiunta futura di ulteriori tre titoli.
We’ve received a lot of questions regarding Devil May Cry 5 in the last few weeks. the answer is yes + Stellaris: Console Edition + Age of Empires: DE pic.twitter.com/3CzeiQg97B
— Xbox Game PaSSS (@XboxGamePass) 19 agosto 2019
A partire da oggi 19 agosto 2019 dunque, gli utenti in possesso di una Xbox One e di un abbonamento a Xbox Game Pass possono godersi anche:
- Devil May Cry V
- Stellaris Console Edition
- Age of Empires: Definitive Edition
Senza volere mancare di rispetto agli sviluppatori di Stellaris Console Edition, le vere star di questo annuncio sono senza dubbio Age of Empires: Definitive Edition e Devil May Cry V. Tra l’altro, l’arrivo di quest’ultimo su Xbox Game Pass va a confermare un’indiscrezione che era emersa in rete nei primi giorni di agosto.
Oltre a questi tre titoli però, i responsabili di Microsoft hanno annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi per il prossimo futuro. In particolare, si tratta di:
- Kingdom Come Deliverance (22 agosto)
- Ape Out
- Blair Witch (al Day 1, il 30 agosto)
Xbox Game Pass si sta dimostrando sempre più un servizio “All You Can Play” di altissimo livello e ciò non fa altro che alimentare sempre più la curiosità su come evolverà quando Microsoft lancerà ufficialmente xCloud.
Leggi anche: Xbox Games With Gold: i giochi gratis ad agosto 2019
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo