In linea con quanto hanno avuto gli iscritti al servizio PlayStation Plus per marzo 2019, gli abbonati ad Xbox Game Pass saranno felici di sapere che nel mese di marzo 2019 vi sono alcune aggiunte di alto livello al servizio.
La prima aggiunta di livello è F1 2018, il gioco ufficiale di simulazione automobilistica del campionato di Formula 1 (il cui mondiale 2019 si sta disputando questo week-end in Australia). Rispetto alle versioni precedenti, su F1 2018:
- Ritornano i media, con l’aggiunta di interviste in tempo strettissimo.
- Vengono aggiunte otto nuove auto classiche, tra cui la Brawn BGP 001 di Jenson Button, più le vetture presenti in F1 2017
- Viene semplificato lo sviluppo dei componenti della monoposto.
- Si può scegliere il proprio rivale col computer.
- Ritornano i circuiti Paul Ricard e Hockeneim.
- Viene aggiunto l’Halo, che viene introdotto realmente nella stagione 2018 di Formula 1.
- Viene aggiunto l’ERS.
- Viene migliorata la grafica e la fisica.
La seconda aggiunta di livello è Fallout 4, forse il capitolo più apprezzato di tutta l’intera saga post-apocalittica. Il gioco è ambientato nell’anno 2287, dieci anni dopo gli eventi di Fallout 3 e duecentodieci anni dopo una guerra sulle risorse naturali che si è conclusa in un olocausto nucleare nel 2077. L’ambientazione è sia retro-futuristica sia post-apocalittica e copre una regione che include Boston e altre parti della Nuova Inghilterra, meglio noto come il Commonwealth. A differenza dei titoli precedenti la storia di Fallout 4 inizia il giorno del lancio di una bomba atomica: il 23 ottobre 2077. Il personaggio controllato dal giocatore si rifugia nel Vault 111, emergendo al di fuori di esso esattamente 210 anni dopo, il 23 ottobre 2287.
Proseguendo troviamo poi Operencia: The Stolen Sun, nuovissimo gioco di ruolo che fa il suo esordio su Xbox Game Pass sin dal Day 1. Infine, anche se non legato al mese di marzo 2019, dal 4 aprile sarà possibile accedere gratuitamente anche a Minecraft.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo