Come sicuramente saprete, Amazon è da diverso tempo che consente alle persone, previa registrazione, di visitare i propri magazzini e conoscere qual’è il processo che parte da un nostro click online e finisce con l’arrivo del pacco a casa nostra.
Da oggi 1° febbraio 2019, Amazon ha deciso di ampliare i tour dei propri magazzini di Passo Corese (Rieti) e Castel San Giovanni (Piacenza), che hanno accolto oltre 10.000 visitatori dal 2015. Adesso è possibile visitarli, per conoscere quindi cosa accade dopo ogni ordine piazzato online, due volte al giorno.
I primi fortunati che hanno usufruito del doppio tour giornaliero sono stati oltre 1.000 studenti delle scuole medie di Passo Corese, Castel San Giovanni e delle aree limitrofe.
Per chi non lo sapesse, con una superficie di oltre 100.000 metri quadri, il centro di distribuzione di Castel San Giovanni è stato il primo sito logistico aperto da Amazon in Italia nel 2011, appena un anno dopo il lancio di Amazon.it. Ad oggi, conta oltre 1.600 dipendenti impiegati a tempo indeterminato e molti altri a termine, soprattutto nei periodi di maggior afflusso degli ordini (Prime Day, Black Friday, Cyber Monday e periodo natalizio).
Chiunque desideri visitare i centri di distribuzione di Castel San Giovanni e Passo Corese può prenotare un tour qui.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo