Così come ogni anno, l’associazione EISA (European Imaging ad Sound Association) composta da diverse testate giornalistiche si è riunita per assegnare dei premi ai migliori dispositivi elettronici suddivisi per categoria. In quest’articolo analizzeremo le migliori fotocamere reflex e mirrorless che hanno ricevuto i premi EISA 2018.
EISA SUPERZOOM CAMERA 2018-2019 – Sony RX-10 IV
La quarta generazione delle super-zoom Sony RX10 unisce il versatile obiettivo 24-600mm f/2.4- 4 ZEISS Vario-Sonnar T * all’ampio sensore da 1” Stacked Exmor RS CMOS da 20,1 megapixel. Questa soluzione tecnologica consente di scattare immagini nitide su tutto il range di focali, dal grandangolo al super teleobiettivo.
EISA PROFESSIONAL MIRRORLESS CAMERA 2018-2019 – Sony A7R III
La terza generazione della mirrorless di alta risoluzione Sony α7R III ha un sensore di immagine CMOS Exmor R retroilluminato da 42,4 megapixel che restituisce immagini dal dettaglio incredibile. Allo stesso tempo la velocità di raffica arriva a 10 fotogrammi al secondo.
EISA MIRRORLESS CAMERA 2018-2019 – Fujifilm X-H1
La Fujifilm X-H1 è la nuova ammiraglia professionale del sistema X. Per la prima volta il corpo è dotato di stabilizzatore, anche molto efficace. L’ergonomia è stata notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti con pulsanti più grandi, una impugnatura più confortevole e un display LCD sulla calotta.
EISA BEST BUY CAMERA 2018-2019 – Canon EOS M50
Questa mirrorless piccola, leggera e conveniente offre una qualità d’immagine simile a quella di modelli più prestanti. Grazie al sensore APS-C da 24,1 megapixel e al veloce processore di immagine DIGIC 8 è in grado di catturare sia immagini fisse di alta qualità che video 4K.
EISA PROFESSIONAL DSLR CAMERA 2018-2019 – Nikon D850
La Nikon D850 è una eccezionale e potente DSLR Full Frame che può affrontare ogni genere fotografico. Il sensore CMOS BSI da 45,7 megapixel consente di catturare sia immagini fisse in alta risoluzione, sia video UHD 4K.
EISA DSLR CAMERA 2018-2019 – Canon EOS 6D Mark II
La Eos 6D Mark II è una DSLR compatta, ma potente. Grazie al sensore CMOS Full Frame da 26,2 megapixel e al processore di immagine DIGIC 7 la qualità dell’immagine è eccellente anche nelle situazioni di luce scarsa. Il sistema di messa a fuoco automatica a 45 punti AF è veloce e affidabile.
EISA CAMERA OF THE YEAR 2018-2019 – Sony A7 III
Con la α7 III Sony ha definito lo stato dell’arte delle fotocamere mirrorless Full Frame con cui affrontare una grande varietà di generi fotografici. Il nuovo sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 24,2 milioni di pixel garantisce una eccezionale qualità d’immagine in un’ampia gamma di condizioni di luce.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit Balance: lo smartwatch che aspettavo, dopo 1 anno è migliorato molto
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo