Attraverso una comunicazione inviata ai clienti interessati, Fastweb ha dato il via a un programma di rimodulazione del prezzo di alcune offerte di rete fissa (sia ADSL che fibra) che sarà effettivo a partire dal 1° Agosto 2018.
Ci risiamo! In seguito ad offerte troppo belle per essere vere, soprattutto rispetto a quelle proposte dalla concorrenza, i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento si ritrovano con delle rimodulazioni al rialzo sul prezzo del canone mensile. Questa volta è il caso di Fastweb che, a dispetto dello slogan “quello che vedi = quello che paghi“, ha deciso di rialzare il costo dell’abbonamento.
Nella nota inviata a coloro che sono interessati (non abbiamo ancora la certezza di quale offerte stanno venendo rimodulate ma probabilmente una di queste è Joy), apprendiamo che la giustificazione per il rialzo del prezzo dell’abbonamento è dovuto al tentativo di “accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta“. Il rialzo sarà di 4 euro IVA inclusa su base mensile.
Vista la mancanza di informazioni generali rilasciate agli organi di stampa da parte di Fastweb, vi consigliamo di recarvi presso uno dei negozi Flagship Fastweb o di contattare il Servizio Clienti dell’operatore.
Come recedere senza costi o penali
Come capita per ogni rimodulazione o per ogni variazione contrattuale da parte degli operatori, per coloro che sono interessati sarà possibile recedere senza costi o penali richiedendo la cessazione della linea o il passaggio ad altro operatore entro il 20 Agosto 2018, comunicando la propria volontà tramite l’invio di una raccomandata A/R all’indirizzo Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o tramite PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro di credito: come approfittarne
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo