Se negli anni ’80, ’90 e 2000 siamo stati abituare ad associare le figurine Panini al mondo del calcio, negli ultimi anni l’azienda italiana ha differenziato parecchio la propria offerta. Ed ecco allora che, per ordine cronologico, le ultime arrivate sono quelle relative a Fortnite.
Grazie a un accordo con Epic, Panini si è assicurata l’esclusiva per la commercializzazione delle figurine Fortnite in Italia e in diversi altri mercati (negli USA sono già disponibili da diversi mesi).
La collezione delle figurine Panini Fortnite è composta da un totale di 352 card, di cui 96 special e da un album che ha anche un inserto speciale per conservare le figurine. Tra le figurine è possibile trovare i costumi di Fortnite, le varie ambientazioni di gioco, gli strumenti di raccolta e le armi presenti nel gioco.
A differenza di quanto avviene con le figurine legate al calcio, non si ha una sola edizione fissa per Fortnite. Di fatto, Panini ha indicato che rilascerà nuove figurine e album in linea con gli aggiornamenti rilasciati da Epic nel gioco.
Nel caso foste interessati, la raccolta “Fortnite. Ready to Jump!” è già in vendita in tutte le edicole e negli shop online ufficiali Panini. L’edizione che comprende l’album e 50 bustine di figurine (5 figurine ogni bustina) costa 50 euro così come quella che comprende solo le 50 bustine di figurine.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo