Revolut, azienda fintech con sede nel Regno Unito leader nei servizi bancari, annuncia una nuova partnership con Visa che vedrà espandere la sua proposta in 23 nuovi mercati. Sale così a 55 il numero di Paesi facenti parte la sua rapida espansione globale.

Revolut, un servizio sempre più globale

Già operata con successo in Europea, Revolut verrà lanciata grazie a Visa anche in Australia, Brasile, Canada, Giappone, Nuova Zelando, Singapore e negli Stati Uniti, e successivamente in Argentina, Cile, Colombia, Hong Kong, India, Indonesia, Corea, Malesia, Messico, Filippine, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwan, Tailandia, Ucraina e Vietnam.

“Siamo entusiasti di implementare ulteriormente la nostra collaborazione esistente con Visa, leader globale nei pagamenti digitali, che renderà concreta la visione condivisa di un’esperienza di pagamento innovativa e senza confini” commenta Nikolay Storonsky, CEO di Revolut. “Questo nuovo accordo globale con Visa è perfetto per Revolut in quanto stiamo per rendere disponibili in nuovi mercati il controllo, la flessibilità e le funzioni innovative di cui i nostri utenti in Europa stanno già beneficiando da anni”. 

Con la partnership Visa i clienti Revolut potranno utilizzare Visa Direct, la piattaforma di pagamenti veloci Visa, oltre alle soluzioni di pagamento B2B per le PMI e le multinazionali.

I vantaggi di Revolut

Con la carta Revolut e la relativa companion app possiamo utilizzare un ampio range di servizi finanziari digitali:

  • Controllo del budget
  • Pagamenti P2P a persone e servizi
  • Conversione di valuta senza commissioni nascoste
  • Supporto ai pagamenti con Apple Pay
  • Prelievi da bancomat senza commissioni fino a 200€ al mese

Il tutto senza alcuna spesa di gestione del conto ed utilizzando un account completamente gratuito. Se siete interessati a scoprire perché oltre 7 milioni di persone nel mondo si sono già affidati a Revolut, potete cliccare sul link qui in basso e approfittare anche dell’offerta di benvenuto che l’azienda mette a disposizione. Tutti coloro che apriranno un conto Revolut riceveranno in regalo 15 Euro non appena effettueranno un pagamento, anche di un solo euro.

Vai a: attiva ora una carta Revolut e ricevi 15€ gratis