Clubhouse è senza ombra di dubbio uno dei social network più singolari e interessanti nati negli ultimi mesi, la cui espansione e notorietà è esplosa durante i mesi di lockdown per la pandemia da Coronavirus. La strategia di lancio dell’app, accessibile a un numero ristretto di utenti tramite invito, è stata fin da subito uno dei paletti più odiati degli utenti che invece chiedevano di poter accedere liberamente.
Accesso libero a chiunque, finalmente
Ebbene, a distanza di tanti mesi, la compagnia ha finalmente rimosso l’accesso tramite inviti aprendo invece le porte a chiunque sottoscriva un nuovo account. Attualmente ci sono circa 10 milioni di utenti nella lista di attesa, secondo quanto dichiarato da un portavoce della compagnia, i quali verranno lentamente aggiunti per far sì che l’infrastruttura regga un importante incremento di utenti.
Mentre Clubhouse apre finalmente le porte a tutti, la compagnia non nasconde le insidie rappresentate da altri colossi hi-tech: “Sospettiamo che ci saranno molti altri alti e bassi man mano che ci amplieremo e la concorrenza delle grandi aziende sarà agguerrita. Ma crediamo che il futuro sia creato da ottimisti e siamo entusiasti di costruire qualcosa di nuovo su Internet, un luogo basato sulla connessione umana e conversazioni vivaci, dove ti senti sempre il benvenuto e libero di essere te stesso.”
Se non siete mai riusciti ad accedere a Clubhouse durante la fase con accesso a inviti, da oggi potete iscrivervi all’applicazione dopo averla scaricata dal Play Store e dall’App Store.
Scarica Clubhouse per Android | Scarica Clubhouse per iOS
Potrebbe interessarti anche: Cos’è Clubhouse, come registrarsi e l’app iOS e Android
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo