Negli ultimi mesi Huami ha sorpreso analisti e utenti per l’elevato numero di dispositivi commercializzati, segno che il mercato si sta velocemente accorgendo dell’enorme potenziale del ramo wearable della compagnia e della qualità degli smartwatch realizzati dall’azienda cinese, soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Novità aggiornamento 6.2.1.1 Amazfit GTR 2 e GTS 2

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 sono due smartwatch estremamente popolari e in queste ore la compagnia ha rilasciato un aggiornamento software, col numero di versione 6.2.1.1, che va a migliorare la già buona esperienza utente offerta dai fitness tracker.

Nello specifico, com’è possibile notare dall’immagine qui sopra, la versione 6.2.1.1 del firmware dei sopracitati smartwatch aggiunge alcune interessanti novità, fra cui il supporto a nuove lingue, il supporto alle notifiche per otto nuove applicazioni su iOS e dei miglioramenti alla stabilità delle chiamate tramite Bluetooth.

Offerta

Bundle PS5® edizione digitale

374€ invece di 449€
-17%

Come aggiornare Amazfit GTR 2 e GTS 2

La versione 6.2.1.1 per gli smartwatch Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 è immediatamente disponibile nel nostro Paese. Per scaricare il nuovo firmware è necessario scaricare l’ultima versione dell’applicazione companion ed entrare nell’apposito pannello relativo agli aggiornamenti software. Prima di procedere alla installazione dell’update vi consigliamo di avere più del 50% di batteria residua sul vostro smartwatch.

Potrebbe interessarti anche: recensione Amazfit GTR 2

I nostri contenuti da non perdere: